La Squadra
La Storia
Albo d'oro
   

03/05/2010 - Una felpa ufficiale della Despar Perugia all'asta per l'Abruzzo.

Una felpa ufficiale della Despar Perugia all'asta per l'Abruzzo.

IL CUORE del volley per “CUORE D’ATLETA”: in asta su eBay.it otto nuovi oggetti per i tifosi della pallavolo italiana.

Domani (martedì 4 maggio) dalle 14.30 prende il via il settimo appuntamento di questa stagione con “Cuore d’atleta”, l’asta benefica a favore dell’Associazione “Un Campo per L’Aquila”.

Un nuovo lotto dedicato a tutti coloro che amano il volley e che si entusiasmano per la squadra del cuore. Oltre alla felpa ufficiale della Despar Perugia, come al solito tute e maglie autografate, come ad esempio alcune della SEAT All Star Game utilizzate sabato 23 gennaio 2010 al Pala Olimpia di Verona e donate dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.

L’asta è sostenuta da partner d’eccezione: è patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive (Federazione Ciclistica Italiana, Federazione Italiana Atletica Leggera, Federazione Italiana Baseball e Softball, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Federazione Italiana Nuoto, Federazione Italiana Pallacanestro, Federazione Italiana Pallavolo, Federazione Italiana Scherma, Federazione Italiana Tennis, Federazione Motociclistica Italiana, Lega Basket A, Lega Basket Femminile, Lega Calcio, Lega Pallavolo Serie A, Lega Pallavolo Serie A Femminile, LegaDue).

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi al sito, nell’area beneficenza, cliccare sul bottone “Cuore d’atleta” e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di € 1,00.

Quest’anno l’asta sostiene l’Associazione “Un Campo per L’Aquila” nata all’interno del mondo del basket (fondatore l’indimenticato cestista italiano Pierluigi Marzorati) a seguito del sisma che ha colpito l’Abruzzo nell’aprile 2009. Obiettivo dell’Associazione è quello di costruire un centro polisportivo antisismico ed ecosostenibile a L’Aquila, in località Sassa, per permettere la ripresa delle attività sportive e garantire un punto di riferimento e di aggregazione per i giovani abruzzesi.

--
Alessandra Gatto
Addetto Stampa
pallavolosiriostampa@gmail.com
________________________________

Ultime news:
22/08/2010 - Giovanili Sirio ai blocchi di partenza >>
07/08/2010 - La Sirio guarda al futuro: la serba Lukovic alla Despar con un quadriennale >>
06/08/2010 - Calendario Despar Perugia per il Campionato serie A1 e per la Coppa Italia stagione 2010/2011 >>
02/08/2010 - Ernesto Ferrara nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Sirio >>
01/08/2010 - Jacobi: Sirio e Volero insieme strategicamente e concretamente; Plauso per la Sirio alla Naxos Cup; Rondon ancora azzurra per il World Grand Prix. >>
27/07/2010 - Un'altra giovane promessa: l'ucraina Rykhliuk; Continua l'avventura della Sirio nel Sand Volley in Sicilia >>
26/07/2010 - Neriman Ozsoy in prestito per un anno in Polonia; al via la Piemonte Cup con Quaranta e Rondon. >>

 

 
Le partite della Sirio live!
Sirio Pallavolo
>> www.tifogrifo.com
Campionato A1 09/10

In diretta le radiocronache delle partite di Findomestic Volley Cup in casa ed in trasferta. Collegati e vivi live i match della Sirio!

Serie B2
SirioB2
>> Stagione 09/10
Campionato serie B2 09/10

On-line le news della Sirio B2:
- le news
- le ragazze
- photogallery

Sponsor:       TV:   Partners:    
       
Sirio Pallavolo Perugia S.r.l. - Tel. 075.5001533 - info@pallavoloperugia.com
Hosting: Unoinformatica Srl Web & Graphic: Tiphys Srl